martedì 10 agosto 2010

English blog too ♥

Salve follower ♥ , scrivo giusto due righe per informarvi
che da oggi il mio blog sarà anche inglese ;)
Ho deciso questo perchè ho natato un commento in inglese ,
allora ho capito di avere follower di lingue diverse ! Perciò da ora in poi scriverò sia in italiano che in inglese ♥
Scusate ma l'inglese non sarà il massimo :) Accetto correzioni ..
Bacii Elle Girl ♥

Hello follower ♥ , I write only two lines to inform you that today my blog will also English ;) I decided this because I noticed a comment in English , I knew I had followers of different languages ! So from now on I will write in Italian and English ♥ Sorry but English is not the best:) I accept corrections ..

Kisses Elle Girl ♥

12 commenti:

  1. Grazie per essere passata dal mio blog!
    Anche il tuo è delizioso! Ti seguo ;)

    Con affetto,
    S.

    http://unpuntoetutto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carino il tuo blog :)

    fede
    http://silkandcakes.com

    RispondiElimina
  3. Oh, great that you decided to write in English, now I'm definitely gonna follow you!(:
    Follow me too?

    And thanks for your kind comment!(:

    Hugs,
    Emmi

    RispondiElimina
  4. Sure emmi! what is the name of your blog? ;)
    Kisses
    Elle

    RispondiElimina
  5. Per far fronte ai visitatori stranieri io ho messo il pulsante della traduzione automatica di Google... non sarà granchè ma almeno aiuta a capire il senso del post (d' altra parte io commetterei un' infinità di errori!) e mi evita la scocciatura di scrivere in due lingue :p
    http://rejectingtheobviousness.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ottima idea, soltanto che non credo tutti capirebbero ;) E poi io adoro l'inglese , grazie lo stesso :) Divento follower tu ?

    RispondiElimina
  7. bell'idea, così avrai anche modo di migliorare il tuo inglese! :)
    se vuoi passare da me http://adorecandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Alice : è quello che ho pensato anchio :) Passo e divento follower <3

    Diana : Thank you, I became follower, and you?

    RispondiElimina
  9. Ricambiato! Continua questa avventura dolcezza!

    RispondiElimina