martedì 3 agosto 2010

Qualcosa in più di me :




Su di me ci sarebbero interi capitoli da scrivere e commentare , ma vi racconto un pò dei miei sogni di gloria . Prima di tutto ho sempre sognato di diventare una stilista , già ! Ma poi ripensandoci e con il consulto di mia sorella ho capito che era davvero una cosa inutile perché ci saranno oltre un milione di iscritti a questa facoltà ma uno su questi ogni dieci anni circa diventa un apprendista che va facendo servizi personali a piccole firme , tutti gli altri finiscono a lavorare un negozio come commesse e con una laurea di 3 anni in mano , Io ? Io invece sogno di diventare una giornalista , ma senza accantonare il mio sogno di stilista perciò diventare una giornalista di una rivista di Moda ! Sarebbe il massimo per me . Poi l'altro mio sogno è quello di andare a vivere a ♥ NYC , lo so è un pò il sogno di tutti ! Ma io lo desidero più di me stessa perchè NY mi rispecchia .. non è una cosa stupida in certi versi ! E ho in mente di laureami qui in Italia e poi cercare un lavoro come giornalista possibilmente negli USA ♥, Lo so è molto difficile considerando il fatto di dover imparare una lingua come se ci si fosse nati e per giunta saperla scrivere ed interpretare in maniera perfetta ! Ma la mia voglia di scorrazzare nelle vie di NYC con uno starbucks ♥ in mano e il giornale di moda per cui lavoro mi da la forza di trovare un modo per potercela fare a tutti i costi , Molti diranno : come trasferirmi negli USA senza la famosa carta verde ? Già , non è così difficile ho parlato con i miei e fatto qualche ricerca , basta solo trovare un valido lavoro ! Poi non sarai integrato correttamente fino a 5 anni , ma io credo di potercela fare ! Questi sono i mei sogni più grandii , bè poi ci sarebbe il fatto di andare a vivere in una villa con piscina con la mia Chanel ♥ e un bicchiere di champagne , ma sinceramente preferisco vivere un minuscolo appartamento con una borsa falsa e un bicchiere di birra a NY che in una super Villa in Italia ;)
Credo sia tutto su di me ;) ♥


A presto !
Baci Baci , Elle Girl ♥

3 commenti:

  1. Io con il tempo e con tutti i posti in cui sono stata e tutte le cose che ho visto, ho ridimensionato i miei sogni...o meglio, ho capito che non è necessario pensare in super grande per avere successo...ma tu fai benissimo a continuare a coltivare i tuoi sogni...! altrimenti sei fregata...=)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo fantastico. Lo sai, mi ci rispecchio prorpio nelle tue parole e il tuo sogno, bè, il tuo sognop uguale al mio .. sarebbe fantastico poterlo realizzare. Mi auguro che tu ce la faccia, e spero di farcela anch'io. <3 :D

    RispondiElimina