domenica 8 agosto 2010

S like Shopping ♥

Salve Follower ♥ Questi tre mesi gli ho interamente dedicati allo Shopping ,
oltre al mare e agli amici ;) Volete sapere un pò cosa ho comperato ?
Bè prima di tutto la mia cosa preferita è la dolce felpa di minnie che adoro
tantissimo è che ho pagato solo 14.99 euro :D Da indossare questo inverno ♥
Poi due paia di scarpe delle ballerine bianche con un bel fiocchetto marroncino ,
e delle infradito con delle perle che adoroo Poi qualche maglietta estiva :D


Adoro fare shopping , Sento che quando faccio Shopping il mondo diventa migliore il mondo è migliore [ cito Rebecca Bloomwood ] Sul serio non penso di riuscire mai a starne senza per almeno una settimana ;) Può sembrare stupido , certo .. ma è coma una droga per me .. Ok si , sono drogata di Shopping ♥ !
Mmm .. Ok non ho decisamente più niente da dire ,




Vi saluto cari :)
XOXO, Elle Girl ♥





2 commenti:

  1. ciao! grazie di essere passata dal mio blog! anche il tuo è veramente carino..complimenti! ;)
    sono tua follower ;)

    baci
    M.

    RispondiElimina